Pubblicazioni Nuove e Racconti Gialli Inediti

copertina mise-en-abyme

E’ uscito il mio nuovo romanzo MISE EN ABYME, a cura di BERTONI EDITORE. E’ la storia di una donna amareggiata e delusa che decide di scrivere un romanzo per evadere dalla tristezza della propria vita e si immedesima talmente nel personaggio che…
Una storia nella storia e una situazione ai confini della realtà.
Ordinabile in tutte le librerie e negli stores on line. Leggetemi e recensitemi!

COP.eb.blu notte
Fulvio, un giovane detective privato torinese che ha deciso di mettersi in proprio, trova finalmente una buona occasione di mettersi in luce quando viene ingaggiato dalla madre di un suo ex compagno di scuola, il cui marito, titolare di un’azienda, è stato assassinato. L’incarico si rivela tutt’altro che facile, ma Fulvio ce la mette tutta e, frugando nel torbido, riesce a scovare una pista promettente. A mano a mano che il mistero si infittisce, la caccia si fa sempre più pericolosa e la conclusione sempre meno scontata. Il libro è ordinabile nelle librerie. Lo trovate di sicuro a LA CASA DEL GIALLO, in via della Misericordia, 3 Torino e le versione e-book è su tutte le maggiori piattaforme on line.

copertina italiana

GIALLO IN CORSIA, edito da Raineri-Vivaldelli. Un paziente, operato nel reparto del famoso prof. Sanna, si aggrava improvvisamente e il prof. Cerelli, vice primario, accusa lo specializzando Marco Ferrero di negligenza nei suoi confronti. Accusato ingiustamente, il giovanotto perde la testa e reagisce colpendo il superiore con un pugno. Il professore, pochi giorni dopo, viene freddato sul portone di casa, di mattina presto, con due colpi di arma da fuoco. Lo specializzando è il naturale sospetto, ma la sua collega Elisa Giordano chiama in soccorso l’amica Sara Contardi, figlia del commissario che segue il caso. Sara non ha mai svolto indagini, ma ora si impegna per la prima volta, anche grazie alla crescente simpatia per Ferrero, e la storia si evolve rivelando rancori repressi, antichi tradimenti e torti mai dimenticati. Il meccanismo del giallo è importante, ma lo sono anche i ritratti dei personaggi e i dialoghi, che mettono in luce scorci e situazioni tipiche della Torino di oggi, soprattutto in ambienti ospedalieri. Si può ordinare on line sia l’edizione cartacea, sia l’e-book su AMAZON, anche in versione inglese dal titolo THRILLER IN THE WARD.

cover movie maker

cover rosa tea amazon
La casa editrice ELISTER ha chiuso i battenti, perciò ho deciso di pubblicare ROSA TEA direttamente su Amazon, dove troverete l’e-book al presso di Euro 2,99, o GRATIS con Kindle Unlimited.

MOVIE MAKER è la seconda avventura di Lilia, protagonista di SEQUESTRO DI PERSONA A TORINO e si svolge a Torino, negli anni’70.
SEQUESTRO DI PERSONA A TORINO – 19 AGOSTO 2014 – EPSIL

SEQUESTRO DI PERSONA A TORINO SI E CLASSIFICATO AL PRIMO POSTO AL PREMIO LETTERARIO TOMBOLO CANTU’ 2015.

Romanzi Gialli Inedti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>